Suore

Nella nostra Parrocchia si trovano le Suore Dimesse Figlie di Maria Immacolata, che dal 1964 sono presenti in Via Taormina n. 28: gestiscono la Scuola d'Infanzia e collaborano nelle attività del catechismo, dei servizi liturgici e del grest estivo per le ragazze.

Inoltre dal 1985 al 2018 sono stati presenti le Suore di Gesù Buon Pastore (Pastorelle), in Viale Sicilia n. 20/D: fino al 2010 la comunità locale è stata sede della Provincia Italia CentroNord – Mozambico della Congregazione, poi dal 2014 al 2018 è stata comunità formativa dello juniorato.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.