MERCOLEDÌ 29 MAGGIO 2019
● Ore 20.30: dai capitelli del Rosario di maggio, si confluisce in processione alla chiesa.
● Ore 21.00: Messa solenne, per la chiusura del mese mariano.

GIOVEDÌ 30 MAGGIO 2019
● Ore 17.00: “Il gioco delle fate” (intrattenimento per bambini) nella Casetta di Via Taormina n. 32
● Ore 19.00: Apertura stand gastronomici, bar e gioco dei tappi in piazza Dall'Oca Bianca.
● Ore 19.00: Apertura pesca di beneficenza nel salone parrocchiale di Via Taormina n. 24.
● Ore 20.00: Mostra collettiva a cura del gruppo fotografico “Planar 1:2,8” (sul tema “C'era una volta”) e Mostra del 14° concorso fotografico “FotoEmozioni” nel Centro d'Incontro di via Trapani n. 8 (salone principale).
● Ore 20.00: Natalia, artista di San Pietroburgo (Russia), Esposizione paesaggi di Verona e altre opere, nel Centro d'Incontro di via Trapani n. 8 (sala 7).
● Ore 20.30: Serata di musica con il gruppo “I Fuori Rotta”.

VENERDÌ 31 MAGGIO 2019
● Ore 20.00: Intrattenimento del Gruppo danze popolari di animazione “Tamzarà”.
● Ore 20.30: Serata di musica con l'Orchestra “Antonella Marchetti”.

SABATO 1 GIUGNO 2019
● Ore 20.30: Serata di musica con l'Orchestra “Susanna Pepe”.

DOMENICA 2 GIUGNO 2019
● Ore 11.30: S. Messa solenne in onore della Beata Vergine Maria, in piazza Dall'Oca Bianca.
● Ore 12.30: Pranzo per famiglie in piazza Dall'Oca Bianca (piatto unico, menù fisso a 6 € e gratis per bambini di scuola d'infanzia) con prenotazione in canonica (da lunedì a sabato, ore 9.00-12.00) entro venerdì 31 maggio, ore 12.00.
● Ore 16.30: Merenda per i bambini (con giocolieri e trucca bambini) e poi Commedia dei genitori “Frozen (Cuore di ghiaccio)”, in piazza Dall'Oca Bianca.
● Ore 20.00: Intrattenimento del Gruppo danze popolari di animazione “Tamzarà”.
● Ore 20.30: Serata di musica latino americana con il Gruppo “Diego Mass Lock”.

LUNEDÌ 3 GIUGNO 2019
● Ore 20.30: Premiazione della fotografia più votata del 14° concorso fotografico “FotoEmozioni”, in piazza Dall'Oca Bianca.
● Ore 21.00: Estrazione della Lotteria, in piazza Dall'Oca Bianca.
● Ore 21.30: Serata di musica con il gruppo “Popi e Mauro”.

Menù
● Primi piatti: bigoli e sardele, pennette all’arrabbiata, gnocchi, risotto col tastasal (della Premiata Riseria Ferron).
● Secondi piatti: pollo arrosto e patatine fritte, polenta e salsiccia, polenta e sopressa di malga, carne salada con fagioli, fegato alla veneziana, luccio con polenta, frittura di pesce, patatine fritte con ketchup/maionese, crèpes con nutella e varie marmellate.
● Dolci/Torte.
● Piatto vegetariano: misto funghi - polenta e formaggio.
● Banco bar: vino, birra, acqua, bibite, sorbetto, caffè.

Il ricavato di ogni attività va a beneficio delle opere parrocchiali edificate. Il presente programma potrebbe subire delle variazioni. Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che possono avvenire durante la manifestazione della Sagra.