MERCOLEDÌ 30 MAGGIO 2018
● Ore 20.30: dai capitelli del Rosario di maggio, si confluisce in processione alla chiesa.
● Ore 21.00: Messa solenne, per la chiusura del mese mariano.

GIOVEDÌ 31 MAGGIO 2018
● Ore 19.00: apertura stand gastronomici, bar e gioco dei tappi in piazza Dall'Oca Bianca.
● Ore 19.00: apertura pesca di beneficenza nel salone parrocchiale di Via Agrigento n. 45.
● Ore 19.00: presentazione di poesie della poetessa Silvana Ticci Pirello, tratte dal libro “Le stanze vuote”, nella Casetta NOI di Via Taormina n. 32.
● Ore 20.00: mostra collettiva a cura del gruppo fotografico “Planar 1:2,8” (sul tema “Railway” ossia stazioni, treni, arrivi e partenze) e Mostra del 13° concorso fotografico “FotoEmozioni” con relative premiazioni (giuria tecnica) alle ore 21.00, nel Centro d'Incontro di via Trapani n. 8 (salone principale).
● Ore 20.00: Installazione artistica a cura di Emy e Nicol Guerra e Esposizione e realizzazione dal vivo di sculture lignee a cura di Elvis Ayemiomo, nel Centro d'Incontro di via Trapani n. 8 (sala 7).
● Ore 20.30: Serata di musica con l'Orchestra spettacolo “Susanna Pepe”.

VENERDÌ 1 GIUGNO 2018
● Ore 19.00: Apertura stand gastronomici, bar e gioco dei tappi in piazza Dall'Oca Bianca.
● Ore 19.00: Apertura pesca di beneficenza nel salone parrocchiale di Via Agrigento n. 45.
● Ore 20.00: Mostra collettiva a cura del gruppo fotografico “Planar 1:2,8” (sul tema “Railway” ossia stazioni, treni, arrivi e partenze) e Mostra del 13° concorso fotografico “FotoEmozioni”, nel Centro d'Incontro di via Trapani n. 8 (salone principale).
● Ore 20.30: Spettacolo con Saverio Amato in “Show Italiano Live”.

SABATO 2 GIUGNO 2018
● Ore 20.30: Serata di musica con il gruppo “Villaggio Beat” con “I Goldman” e “I Fantasmi” (musica anni '60 e '70).

DOMENICA 3 GIUGNO 2018
● Ore 11.30: S. Messa solenne in onore della Beata Vergine Maria, in piazza Dall'Oca Bianca.
● Ore 12.30: Pranzo per famiglie in piazza Dall'Oca Bianca (piatto unico, menù fisso a 6 € e gratis per bambini della Scuola d'Infanzia) con prenotazione in canonica (da lunedì a sabato, ore 9.00-12.00) entro venerdì 1 giugno, ore 12.00.
● Ore 17.00: Premiazioni del 1° Concorso “Poesia insieme - Angelo Dall’Oca Bianca” nella Casetta NOI in Via Taormina n. 32.
● Ore 17.00: Giochi e merenda per i bambini, in Piazza Dall'Oca Bianca.
● Ore 20.30: Serata di musica con DJ “Gobbi”.

LUNEDÌ 4 GIUGNO 2018
● Ore 20.00: Esposizione e realizzazione dal vivo di sculture lignee a cura di Elvis Ayemiomo, nel Centro d'Incontro di via Trapani n. 8 (sala 7).
● Ore 20.15: Notti d'Oriente Danza del Ventre Verona.
● Ore 20.30: Premiazioni (giuria popolare) del 13° concorso fotografico “FotoEmozioni”, in Piazza Dall'Oca Bianca.
● Ore 21.00: Estrazione della Lotteria in Piazza Dall'Oca Bianca.
● Ore 21.00: Serata di musica con “Mauro e Sara” in “Musica Live”.

Menù
● Primi piatti: bigoli e sardele, pennette all’arrabbiata, gnocchi, risotto col tastasal (della Premiata Riseria Ferron).
● Secondi piatti: pollo arrosto e patatine fritte, polenta e salsiccia, polenta e sopressa di malga, carne salada con fagioli, fegato alla veneziana, luccio con polenta, frittura di pesce, patatine fritte con ketchup/maionese, crèpes con nutella e varie marmellate.
● Dolci/Torte.
● Piatto vegetariano: misto funghi - polenta e formaggio.
● Banco bar: vino, birra, acqua, bibite, sorbetto, gelati, granite, caffè. Il presente programma potrebbe subire delle variazioni.

Il ricavato di ogni attività va a beneficio delle opere parrocchiali da edificare. Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che possono avvenire durante la manifestazione della Sagra.