«Ed ora il mio sguardo si eleva a te, o Vergine Addolorata, che innumerevoli schiere di pellegrini da secoli salgono ad implorare in questo Santuario» (Giovanni Paolo II, 17.04.1988).

Domenica 9 settembre 2018 ci presenteremo con fede alla B.V. Maria Addolorata della Corona, a Ferrara di Monte Baldo (VR) - fraz. Spiazzi, per chiederLe:
● di aiutarci come comunità cristiana a crescere nella fede;
● di tenere unite le nostre famiglie nell’amore;
● di iniziare il nuovo anno pastorale sotto lo sguardo di Maria.
Un invito particolare lo rivolgiamo alle famiglie, perché siano presenti con i loro figli, e a quanti operano nella pastorale come animatori.

● Ore 10.30: Messa al Santuario.
● Ore 13.15: pranzo in Casa “S. Toscana” della Parrocchia di Zevio (a Spiazzi, Via Centro).
● Ore 17.00: partenza per il ritorno a casa.

MODALITÀ DEL PELLEGRINAGGIO
● In pullman: si parte dalla Parrocchia alle ore 8.15, si giunge al piazzale e alle ore 9.30 si scende a piedi verso il Santuario recitando il Rosario.
● Dal “Sentiero del pellegrino”: si parte dalla Parrocchia alle ore 7.30 con il pullman, si giunge a Brentino e si sale a piedi lungo il sentiero.
● Con mezzi propri: ci si ritrova insieme presso il piazzale o al Santuario per la Messa, poi ci si sposta nella Casa prenotata per il pranzo.

● Pullman: € 10,00.
● Pranzo: € 8,00 (per tutti, anche per chi viene con mezzi propri).
● È tutto gratuito per i bambini nati dal 2008 ad oggi.

ISCRIZIONE
Le iscrizioni in canonica sono aperte dal 1° agosto, dal lunedì al sabato (ore 9.00-12.00) o al martedì e giovedì (ore 15.00-18.00).

Puoi vedere anche: www.madonnadellacorona.it