«Ed ora il mio sguardo si eleva a te, o Vergine Addolorata, che innumerevoli schiere di pellegrini da secoli salgono ad implorare in questo Santuario» (Giovanni Paolo II, 17.04.1988).

Domenica 15 settembre 2019 ci presenteremo con fede alla B.V. Maria Addolorata della Corona, a Ferrara di Monte Baldo (VR) - fraz. Spiazzi, per chiederLe:
● di aiutarci come comunità cristiana a crescere nella fede;
● di tenere unite le nostre famiglie nell’amore;
● di iniziare il nuovo anno pastorale sotto lo sguardo di Maria.
Un invito particolare lo rivolgiamo alle famiglie, perché siano presenti con i loro figli, e a quanti operano nella pastorale come animatori.

● Ore 10.30: Messa al Santuario.
● Ore 13.15: pranzo in Casa “S. Toscana” della Parrocchia di Zevio (a Spiazzi, Via Centro).
● Ore 17.00: partenza per il ritorno a casa.

MODALITÀ DEL PELLEGRINAGGIO
● In pullman: si parte dalla Parrocchia alle ore 8.15, si giunge al piazzale e alle ore 9.30 si scende a piedi verso il Santuario recitando il Rosario.
● Dal “Sentiero del pellegrino”: si parte dalla Parrocchia alle ore 7.30 con il pullman, si giunge a Brentino e si sale a piedi lungo il sentiero.
● Con mezzi propri: ci si ritrova insieme presso il piazzale o al Santuario per la Messa, poi ci si sposta nella Casa prenotata per il pranzo.

● Pullman: € 10,00.
● Pranzo: € 8,00 (per tutti, anche per chi viene con mezzi propri).
● È tutto gratuito per i bambini nati dal 2009 ad oggi.

ISCRIZIONE
Le iscrizioni in canonica sono aperte dal 1° agosto: dal lunedì al sabato, ore 9.00-12.00; martedì e giovedì, ore 15.00-18.00.

Puoi vedere anche: www.madonnadellacorona.it