(beata Chiara ''Luce'' Badano, 1971-1990) - «L’esempio dei santi ci insegna che è possibile raggiungere la santità indipendentemente dall’età, dalla professione, dallo stato e dall’istruzione» (Benedetto XVI, 13.04.2011).

Non esiste al momento un gruppo Giovani: essi hanno però la possibilità di impegnarsi nelle varie attività proposte dalla Parrocchia.
Nel corso dell'anno pastorale, inoltre, si svolgono numerose e diversificate iniziative vicariali e diocesane rivolte ai giovani.

Puoi vedere anche: Centro diocesano di Pastorale Giovani.