(beata Chiara ''Luce'' Badano, 1971-1990) - «L’esempio dei santi ci insegna che è possibile raggiungere la santità indipendentemente dall’età, dalla professione, dallo stato e dall’istruzione» (Benedetto XVI, 13.04.2011).

Il gruppo Giovani del 2020-2021 comprende i ragazzi e le ragazze nati/e dal 2003 (cioè frequentanti le classi dalla 4^ superiore).
Il gruppo è seguito da don Luca e accompagnato da animatori e animatrici.
La frequenza è settimanale e il giorno di incontro è il martedì, ore 20.30-22.15.
Nel corso dell'anno si partecipa a proposte vicariali e diocesane rivolte ai giovani.

Puoi vedere anche: Centro diocesano di Pastorale Giovani.