(san Domenico Savio, 1842-1857) - «L’esempio dei santi ci insegna che è possibile raggiungere la santità indipendentemente dall’età, dalla professione, dallo stato e dall’istruzione» (Benedetto XVI, 13.04.2011).

Il gruppo Adolescenti del 2018-2019 comprende i ragazzi e le ragazze nati/e dal 2004 al 2000 (cioè frequentanti le classi dalla 1^ alla 5^ superiore).
Il gruppo è seguito da don Alessandro e accompagnato da animatori e animatrici.
La frequenza è settimanale e il giorno di incontro è il venerdì, ore 21.00.
Nel corso dell'anno si partecipa a proposte vicariali e diocesane rivolte agli adolescenti, come il Meeting diocesano e la Festa della Vita.

Puoi vedere anche: Centro diocesano di Pastorale Adolescenti.