«NOI ci facciamo promotori di iniziative trainate da forte passione ecclesiale, civile, culturale e sociale, in modo da poter educare e formare i ragazzi attraverso metodi educativi fondati sui valori del Vangelo e sulla visione cristiana dell'uomo e della società».

CHI SIAMO
Il circolo NOI a Borgonuovo è stato ricostituito il 13 marzo 2014 con l'intento di far convergere e coordinare le forze e le espressioni della comunità nel promuovere le attività parrocchiali.
La storia gloriosa del locale circolo “Albino Franchini”, nato nel 1984 come affiliato ANSPI e dal 2002 affiliato NOI ed infine sciolto nel 2012, è stata caratterizzata da innumerevoli successi pastorali. È sull’esempio del bene che è stato fatto in passato che il Circolo NOI “Borgonuovo” cerca di dare il suo contributo alle varie attività parrocchiali per una organizzazione più funzionale e condivisa.
Il tesseramento permette di sostenere l'Associazione NOI e il circolo presso cui ci si tessera, inoltre offre una copertura assicurativa nell'ambito delle attività svolte dal circolo e la possibilità di usufruire di alcune convenzioni stipulate dal “NOI Associazione”.
Il circolo NOI “Borgonuovo” si propone altresì per la gestione degli ambienti (presenti e futuri) e l’organizzazione di eventi e attività parrocchiali.

ATTIVITÀ
● Collaborazione con le associazioni del quartiere nell'ambito del progetto “Anziani Protagonisti nel quartiere” per la conduzione del “Centro d’incontro e di aggregazione BorgoNuovo” in Via Licata, 33.
● Settembre: Pellegrinaggio al santuario della “Madonna della Corona”.
● Novembre: Castagnata con tombola.
● Dicembre: “Eposizione dei presepi di casa”.
● 24 dicembre, al termine della Veglia di Natale: cioccolata calda, vin brulè e pandoro.
● 6 gennaio: benedizione dei nostri bambini e consegna di un ricordo a tutti i partecipanti dell’esposizione presepi.
● Giugno: “Pesca di beneficenza” all’interno della sagra di quartiere.
● Giugno: Grest “Mamme sprint”.
● Luglio: Grest parrocchiale.
● Luglio - agosto: “Cortile aperto”.
Altre eventuali iniziative verranno comunicate in seguito.
Il direttivo del Circolo rimane a disposizione per la valutazione di nuovi eventi/attività che verranno proposti dai soci.

Sede/Segreteria: c/o Parrocchia di Borgonuovo
Facebook: www.facebook.com/circolonoiborgonuovo

Puoi vedere anche: www.noiassociazione.it

CHI SIAMO

ATTIVITÀ
● Settembre: Pellegrinaggio al santuario della “Madonna della Corona”.
● Novembre: Castagnata con tombola.
● Dicembre: “Eposizione dei presepi di casa”.
● Giugno: “Pesca di beneficenza” all’interno della sagra di quartiere.
● Giugno: Grest “Mamme sprint”.
● Luglio: Grest parrocchiale.
● Luglio - agosto: “Cortile aperto”.
Altre eventuali iniziative verranno comunicate in seguito.

Sede/Segreteria: c/o Parrocchia di Borgonuovo
Facebook: www.facebook.com/circolonoiborgonuovo

Puoi vedere anche: www.noiassociazione.it

ISCRIZIONE AL CIRCOLO

Per iscriversi al Circolo si può compilare il modulo e consegnarlo, insieme al pagamento della quota, presso la canonica di Borgonuovo (dal lunedì al sabato, ore 9.00-12.00).

[Qui] puoi scaricare il modulo in pdf.

Convenzioni soci

CONVENZIONI LOCALI

“Lo scrigno magico” (cartoleria ed erboristeria)
Via Agrigento, 21/B – Verona (Tel. 045562587)
Sconto 10% per acquisti superiori a € 20,00.

“Casa del casco” (accessori e abbigliamento per moto e scooter)
Corso Milano, 213 – Verona (Tel. 045577346)
Sconto 20% su tutti i prodotti a listino (non cumulabile con altre offerte).

“ASD Olimpia”
Via Marin Faliero, 98 – Verona (Tel. 3248456400)
Per tutti i maggiorenni che presentano la tessera NOI:
● quota Associativa € 10,00 anziché € 20,00;
● abbonamento mensile “Open” (frequenza libera) € 50,00 anziché € 65,00;
● abbonamento mensile ridotto “2 ingressi settimanali” € 40,00 anziché € 45,00;
● corso “Latino americano” 12 lezioni € 100,00 anziché € 120,00;
● corso “Tango” 10 lezioni € 100,00 anziché € 110,00;
● corso “Liscio” 10 lezioni € 95,00 anziché € 100,00;
● corso “Country” 10 lezioni € 85,00 anziché € 90,00.
Per tutti i minorenni che presentano la tessera NOI:
● sconto € 5,00 mensili su tutti i corsi di ballo.

CONVENZIONI TERRITORIALI

“Terme di Giunone” (centro sportivo piscine-terme)
Via Delle Terme, 1 – Caldiero (VR)
Tel. 0457650933 – Web: www.termedigiunone.it
Alta stagione 26 Maggio – 01 Settembre
Biglietto Tariffa feriale convenzionata: Intero € 7,50 – Ridotto € 5,00.

“Aquardens Terme” (centro termale)
Via Valpolicella 63 – S. Lucia di Pescantina (VR)
Tel. 0456755565 – Web: www.aquardens.it
Sconto 15% sull’ingresso al parco dal lunedì al venerdì.

“Parco Sigurtà” (parco giardino)
Via Cavour, 1 – Valeggio Sul Mincio (VR)
Tel. 045 6371033 – Web: www.sigurta.it
Sconto € 2,00 sul biglietto di ingresso intero.

“Gardaland” (parco divertimenti)
Via Derna, 4 – Castelnuovo del Garda (VR)
Tel. 045 6449777 – Web: www.gardaland.it
Gardaland Park + Gardaland Sea Life Aquarium: € 25,00.

ALTRE PROMOZIONI (anche per gruppi) sono presenti nel sito dell'Associazione NOI Verona (www.noiverona.com) nella sezione Convenzioni dell'Area riservata ai soci.
Il direttivo del Circolo ringrazia tutti i gestori di attività locali per la loro disponibilità.

Direttivo

IL DIRETTIVO IN CARICA

Presidente: Davide Armani.
Vice-presidente: Mirka Brusaporco.
Cassiere: Marco Malini.
Segretario: Nicola Fattori.
Consiglieri: Marco Accordini, Luca Bin, Massimo Bortolotti, Luciano Cristiani, Leonardo Rigo, Marco Scapini, Valeria Zanoni.
Consigliere spirituale: don Giorgio Fainelli.

Bilancio

IL BILANCIO DEL CIRCOLO

[Qui] puoi scaricare l'ultimo bilancio approvato.