Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

3^ di Pasqua
Domenica 15 aprile e settimana

b_03p._6655.jpg
«“Così sta scritto: il Cristo patirà e risorgerà dai morti il terzo giorno, e nel suo nome saranno predicati a tutti i popoli la conversione e il perdono dei peccati, cominciando da Gerusalemme. Di questo voi siete testimoni”» (Lc 24,46-48)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

Estate
Campi estivi 2018

img_4649.jpg
Dal 20 aprile al 10 maggio (fino ad esaurimento posti) saranno aperte in segreteria le iscrizioni per i campi estivi dei ragazzi di 4^ - 5^ primaria e 1^ - 2^ media a Breonio.

Per locandina e info, clicca qui.

In agenda

scrivere-lettera(r).jpg
Lunedì 16 aprile (ore 15.30): catechesi per adulti con mons. Edoardo Sacchella.

Giovedì 19 aprile (ore 15.00 e 21.00): Lectio Divina (catechesi per tutti) sulle letture della domenica successiva.

Venerdì 20 aprile (ore 8.30 - 21.00): Adorazione eucaristica.

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2018 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].