Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

11^ del tempo ordinario
Domenica 17 giugno e settimana

b_11t.o._8729(r).jpg
«“Così è il regno di Dio: come un uomo che getta il seme sul terreno; dorma o vegli, di notte o di giorno, il seme germoglia e cresce. Come, egli stesso non lo sa”» (Mc 4,26-27)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

articles.jpg
Dal 18 al 22 giugno: 2^ settimana del Grest col gruppo “Mamme sprint”

Giovedì 21 giugno (ore 21.00): lectio sulle letture della domenica successiva e catechesi di introduzione alla Bibbia.

Venerdì 22 giugno (ore 17.00 - 18.00): Adorazione eucaristica.

Grazie!
   Sagra 2018

sagra2008(2).jpg
Dal 31 maggio al 4 giugno si è svolta la Sagra di Borgonuovo: un grazie va a chi ha partecipato e a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita di questo bel momento per il nostro quartiere

Per i biglietti vincenti della Lotteria, clicca qui.

Lavori in corso
Verso il nuovo centro parrocchiale e la nuova chiesa

nuovi_edifici.jpg
Per la nuova chiesa si chiede alle famiglie, ai gruppi e alle associazioni della Parrocchia la disponibilità ad offrire i nuovi banchi (n. 78), che costeranno € 700 ciascuno. Grazie!

Per info sui lavori e raccolte fondi, clicca qui

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2018 ę Parrocchia Beata Vergine Maria in DallĺOca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].