Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

1^ di Quaresima
Domenica 18 febbraio e settimana

a_01q._8194(r).jpg
«lo Spirito sospinse Gesù nel deserto e nel deserto rimase quaranta giorni, tentato da Satana» (Mc 1,12-13)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

scrivere-lettera(r).jpg
Lunedì 19 febbraio (ore 15.30): catechesi per adulti di mons. Edoardo Sacchella.

Giovedì 22 febbraio (ore 15.00 e 21.00): Lectio Divina (catechesi per tutti) sulle letture della domenica successiva.

Venerdì 23 febbraio (ore 8.30 - 21.00): Adorazione eucaristica.

Venerdì 23 febbraio (ore 15.30): Via Crucis in chiesa.

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2018 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].