Servizi del quartiere

servizi.jpg
«Vivere sempre da
buoni cristiani e onesti cittadini»
(san Giovanni Bosco)

Puoi vedere anche:
Storia del quartiere
[clicca qui]

Autobus
Attraversano Borgonuovo:
- linea 12, feriale diurna;
- linea 41, feriale diurna;
- linea 95, serale/festiva.
Lambiscono Borgonuovo:
- linea 11, feriale diurna;
- linea 32, feriale diurna;
- linea 33, feriale diurna.
Percorso, fermate ed orario si trovano nel sito dell'Atv [clicca qui].

Circoscrizione
Il territorio del Comune di Verona è suddiviso in otto zone amministrive chiamate Circoscrizioni.
La Circoscrizione comunale n. 3 comprende questi quartieri: Basson, Borgonuovo, Chievo, Croce Bianca, Forte Procolo, La Sorte, Navigatori, San Massimo.
Ha una superficie di 3.246,4 ettari per un totale di 57.773 abitanti (il 22.3% del Comune) e di 25.809 famiglie (il 21.9% del Comune), con una densità media di 17,80 abitanti per ogni ettaro.
Informazioni ed iniziative si trovano nel sito della Circoscrizione [clicca qui].

Farmacia
La farmacia del quartire si trova in Via Taormina, 23/C – 37138 Verona (tel.: 045/562869; e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ).
Gli orari di apertura sono: ore 8.30 - 13.00; ore 15.00 - 19.00
L'elenco delle farmacie veronesi di turno si trova sul sito di Federfarma [clicca qui].

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2018 ę Parrocchia Beata Vergine Maria in DallĺOca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].