Servizi del quartiere

- linea 11, feriale diurna
- linea 32, feriale diurna
- linea 33, feriale diurna

Percorso, fermate ed orario si trovano nel sito dell'Atv (clicca qui).

Circoscrizione

Il territorio del Comune di Verona è suddiviso in otto zone amministrive chiamate Circoscrizioni.

La Circoscrizione comunale n. 3 comprende questi quartieri: Basson, Borgonuovo, Chievo, Croce Bianca, Forte Procolo, La Sorte, Navigatori, San Massimo.
Ha una superficie di 3.246,4 ettari per un totale di 57.773 abitanti (il 22.3% del Comune) e di 25.809 famiglie (il 21.9% del Comune), con una densità media di 17,80 abitanti per ogni ettaro.

Informazioni ed iniziative si trovano nel sito della Circoscrizione (clicca qui).

Farmacia

Via Taormina, 23/C - 37138 Verona

Tel.: 045562869

Mattina: 8.30 - 13.00
Pomeriggio: 15.00 - 19.00

Elenco delle farmacie veronesi di turno (clicca qui).

Sito della parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2014 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Sito ottimizzato per una risoluzione di almeno 1024x768

I contenuti di questo sito sono liberamente utilizzabili previa gentile comunicazione via e-mail al webmaster (
clicca qui).
In questo sito sono utilizzate, senza fini di lucro, immagini prese da altri siti cattolici e fotografie scattate in momenti della vita parrocchiale:
qualora ciò non fosse gradito ai rispettivi autori e/o soggetti, è sufficiente segnalarlo al webmaster (
clicca qui) per l'eliminazione dalla relativa pagina.