71^ Sagra di Borgonuovo (31 maggio - 4 giugno)

Mercoledì 30 maggio 2018
Dai capitelli del Rosario di maggio, si confluisce in processione alla chiesa.
Messa solenne, per la chiusura del mese mariano.

Giovedì 31 maggio 2018

Apertura pesca di beneficenza nel salone parrocchiale di Via Agrigento n. 45.
Presentazione di poesie della poetessa Silvana Ticci Pirello, tratte dal libro “Le stanze vuote”, nella Casetta NOI di Via Taormina n. 32.

Mostra collettiva a cura del gruppo fotografico “Planar 1:2,8” (sul tema “
Railway” ossia stazioni, treni, arrivi e partenze) e Mostra del 13° concorso fotografico “FotoEmozioni” con relative premiazioni (giuria tecnica) alle ore 21.00, nel Centro d'Incontro di via Trapani n. 8 (salone principale).
Installazione artistica a cura di Emy e Nicol Guerra e Esposizione e realizzazione dal vivo di sculture lignee a cura di Elvis Ayemiomo, nel Centro d'Incontro di via Trapani n. 8 (sala 7).
Serata di musica con l'Orchestra spettacolo “Susanna Pepe”.

Venerdì 1 giugno 2018

Apertura pesca di beneficenza nel salone parrocchiale di Via Agrigento n. 45.
Mostra collettiva a cura del gruppo fotografico “Planar 1:2,8” (sul tema “Railway” ossia stazioni, treni, arrivi e partenze) e Mostra del 13° concorso fotografico “FotoEmozioni”, nel Centro d'Incontro di via Trapani n. 8 (salone principale).
Spettacolo con Saverio Amato in “Show Italiano Live”.

Sabato 2 giugno 2018

Apertura pesca di beneficenza nel salone parrocchiale di Via Agrigento n. 45.
Serata di musica con il gruppo “Villaggio Beat” con “I Goldman” e “I Fantasmi” (musica anni '60 e '70).

Domenica 3 giugno 2018

S. Messa solenne in onore della Beata Vergine Maria, in piazza Dall'Oca Bianca.
Pranzo per famiglie in piazza Dall'Oca Bianca (piatto unico, menù fisso a 6 € e gratis per bambini della Scuola d'Infanzia) con prenotazione in canonica (da lunedì a sabato, ore 9.00-12.00) entro venerdì 1 giugno, ore 12.00.
Premiazioni del 1° Concorso “Poesia insieme - Angelo Dall’Oca Bianca” nella Casetta NOI in Via Taormina n. 32.
Giochi e merenda per i bambini, in Piazza Dall'Oca Bianca.
Apertura pesca di beneficenza nel salone parrocchiale di Via Agrigento n. 45.
Serata di musica con DJ “Gobbi”.

Lunedì 4 giugno 2018

Apertura pesca di beneficenza nel salone parrocchiale di Via Agrigento n. 45.
Notti d'Oriente Danza del Ventre Verona.
Premiazioni (giuria popolare) del 13° concorso fotografico “FotoEmozioni”, in Piazza Dall'Oca Bianca.
Estrazione della Lotteria in Piazza Dall'Oca Bianca.
Serata di musica con “Mauro e Sara” in “Musica Live”.

Menù
●  Primi piatti: bigoli e sardele, pennette all’arrabbiata, gnocchi, risotto col tastasal (della Premiata Riseria Ferron).
●  Secondi piatti: pollo arrosto e patatine fritte, polenta e salsiccia, polenta e sopressa di malga, carne salada con fagioli, fegato alla veneziana, luccio con polenta, frittura di pesce, patatine fritte con ketchup/maionese, crèpes con nutella e varie marmellate, dolce.

●  Piatto vegetariano: misto funghi - polenta e formaggio.

●  Banco bar: vino, birra, acqua, bibite, sorbetto, gelati, granite, caffè.

Il presente programma potrebbe subire delle variazioni. Il ricavato di ogni attività va a beneficio delle opere parrocchiali da edificare. Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che possono avvenire durante la manifestazione della Sagra.

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2018 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].