Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

2^ di Avvento
Domenica 10 dicembre e settimana

b_02a_7256(r).jpg
«vi fu Giovanni, che battezzava nel deserto e proclamava un battesimo di conversione per il perdono dei peccati. Accorrevano a lui tutta la regione della Giudea e tutti gli abitanti di Gerusalemme. E si facevano battezzare» (Mc 1,4-5)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

scrivere-lettera(r).jpg
Lunedì 11 dicembre (ore 15.30): catechesi per adulti con mons. Edoardo Sacchella

Giovedì 14 dicembre (ore 15.00 e 21.00): Lectio Divina (catechesi, aperta a tutti, sulle Letture della domenica successiva).

Venerdì 15 dicembre (ore 8.30 - 21.00): Adorazione eucaristica.

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2017 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].