Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

6^ di Pasqua
Domenica 1 maggio e settimana

02e.jpg
«“Se uno mi ama, osserverà la mia parola”» (Gv 14,23)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

articles.jpg
Lunedì 2 maggio (ore 15.30): catechesi per adulti con mons. Edoardo Sacchella (ultimo incontro per quest'anno).

Giovedì 5 maggio (ore 15.00 e 21.00): Lectio divina (catechesi, aperta a tutti, sulle Letture domenicali).

Venerdì 6 maggio (ore 8.30 - 21.00): Adorazione eucaristica.

Mese mariano
Rosario di maggio 2016

divinosantorosario.jpg
Nel mese di maggio, tradizionalmente dedicato a Maria, in diversi luoghi del quartiere ci si ritrova per pregare insieme il Santo Rosario.

Leggi qui i luoghi.

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2016 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].