Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

Iscrizioni al catechismo 2017-2018

img_3182.jpg
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di catechismo 2017-2018, dalla classe 2^ primaria alla 3^ media.
Per motivi assicurativi è necessario il tesseramento al Circolo NOI “Borgonuovo”
.

[clicca qui]

25^ del tempo ordinario
Domenica 24 settembre e settimana

a_25t.o._6894(r).jpg
«“io voglio dare anche a quest’ultimo quanto a te: non posso fare delle mie cose quello che voglio? Oppure tu sei invidioso perché io sono buono?”» (Mt 20,14-15)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

articles.jpg
Giovedì 28 settembre (ore 15.00 e 21.00): Lectio Divina (catechesi, aperta a tutti, sulle Letture della domenica successiva).

Venerdì 29 settembre (ore 8.30 - 21.00): Adorazione eucaristica.

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2017 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].