Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

33^ del tempo ordinario
Domenica 19 novembre e settimana

a_33t.o._7223(r).jpg
«“Bene, servo buono e fedele – gli disse il suo padrone –, sei stato fedele nel poco, ti darò potere su molto; prendi parte alla gioia del tuo padrone”» (Mt 25,21)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

articles.jpg
Lunedì 20 novembre (ore 15.30): catechesi per adulti con mons. Edoardo Sacchella.

Giovedì 23 novembre (ore 15.00 e 21.00): Lectio Divina (catechesi, aperta a tutti, sulle Letture della domenica successiva).

Venerdì 24 novembre (ore 8.30 - 21.00): Adorazione eucaristica.

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2017 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].