Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

26^ del Tempo ordinario
Domenica 25 settembre e settimana

08c.jpg
«“Se non ascoltano Mosè e i Profeti, non saranno persuasi neanche se uno risorgesse dai morti”» (Lc 16,31)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

articles.jpg
Giovedì 29 settembre (ore 15.00 e 21.00): Lectio Divina (catechesi per tutti) sulle Letture domenicali.

Venerdì 30 settembre (ore 8.30 - 21.00): Adorazione eucaristica.

Iscrizioni al catechismo 2016-2017

img_3182.jpg
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di catechismo 2016-2017, dalla classe 2^ primaria alla 3^ media.
Per motivi assicurativi è necessario il tesseramento al Circolo NOI “Borgonuovo”
.

[clicca qui]

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2016 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].