Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

3^ di Quaresima
Domenica 19 marzo e settimana

6565_iii_q.(r).jpg
«“chi berrà dell’acqua che io gli darò, non avrà più sete in eterno. Anzi, l’acqua che io gli darò diventerà in lui una sorgente d’acqua che zampilla per la vita eterna”» (Gv 4,14)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

scrivere-lettera(r).jpg
Lunedì 20 marzo (ore 15.30): catechesi di mons. Edoardo Sacchella

Giovedì 23 marzo (ore 15.00 e 21.00): Lectio Divina (catechesi per tutti) sulle Letture domenicali.

Venerdì 24 marzo (ore 8.30 - 21.00): Adorazione eucaristica.

Venerdì 24 marzo (ore 15.30): Via Crucis in chiesa.

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2017 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].