Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

2^ del Tempo ordinario
Domenica 15 gennaio e settimana

02f.jpg
«“Ecco l’agnello di Dio, colui che toglie il peccato del mondo!”» (Gv 1,29)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

articles.jpg
Lunedì 16 gennaio (ore 15.30): catechesi di mons. Edoardo Sacchella.

Giovedì 19 gennaio (ore 15.00 e 21.00): Lectio Divina (catechesi per tutti) sulle Letture domenicali.

Venerdì 20 gennaio (ore 8.30 - 21.00): Adorazione eucaristica.

Foto on line
Album fotografici

dsc_0384.jpg
Non perdere di vista la sezione degli Album fotografici, con le foto delle attività parrocchiali e degli eventi del quartiere!

Ultimi aggiornamenti: Presepi nelle case 2016 e premiazioni, oltre a Presepe in oratorio e in chiesa [clicca qui].

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2017 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].