Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

21^ del Tempo ordinario
Domenica 21 agosto e settimana

11e.jpg
«“Sforzatevi di entrare per la porta stretta”» (Lc 13,24)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

articles.jpg
Da martedì 23 a venerdì 26 agosto (ore 20.30-22.30): “Cortile aperto” (sala giochi) per ragazzi/e, in casetta NOI.

Venerdì 26 agosto (ore 17.00 - 18.30): Adorazione eucaristica.

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2016 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].