Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

1^ di Avvento
Domenica 27 novembre e settimana

08d.jpg
«“Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà”» (Mt 24,42)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

articles.jpg
Lunedì 28 novembre (ore 15.30): catechesi di mons. Edoardo Sacchella

Giovedì 1 dicembre (ore 15.00 e 21.00): Lectio Divina (catechesi per tutti) sulle Letture domenicali.

Venerdì 2 dicembre (ore 8.30 - 21.00): Adorazione eucaristica.

1939-2016
La nostra prima chiesa

01a.jpg
Domenica 20 novembre abbiamo celebrato le ultime Messe nella chiesa di Borgonuovo: ora sarà allestito il cantiere per la demolizione.

Per la storia e le foto, clicca qui.

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2016 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].