Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

12^ del tempo ordinario
Domenica 24 giugno e settimana

b_nativita_giovanni_battosta(r).jpg
«Per Elisabetta si compì il tempo del parto e diede alla luce un figlio. I vicini e i parenti udirono che il Signore aveva manifestato in lei la sua grande misericordia, e si rallegravano con lei. Otto giorni dopo vennero per circoncidere il bambino e volevano chiamarlo con il nome di suo padre, Zaccarìa. Ma sua madre intervenne: “No, si chiamerà Giovanni”» (Lc 1,57-60)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

scrivere-lettera(r).jpg
Dal 25 al 29 giugno: 3^ settimana del Grest col gruppo “Mamme sprint”.

Giovedì 28 giugno (ore 16.30): Rosario al Cuore Immacolato di Maria.

Venerdì 29 giugno (ore 17.00 - 18.00): Adorazione eucaristica.

Grazie!
   Sagra 2018

sagra2008(2).jpg
Dal 31 maggio al 4 giugno si è svolta la Sagra di Borgonuovo: un grazie va a chi ha partecipato e a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita di questo bel momento per il nostro quartiere

Per i biglietti vincenti della Lotteria, clicca qui.

Lavori in corso
Verso il nuovo centro parrocchiale e la nuova chiesa

nuovi_edifici.jpg
Per la nuova chiesa si chiede alle famiglie, ai gruppi e alle associazioni della Parrocchia la disponibilità ad offrire i nuovi banchi (n. 78), che costeranno € 700 ciascuno. Grazie!

Per info sui lavori e raccolte fondi, clicca qui

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2018 ę Parrocchia Beata Vergine Maria in DallĺOca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].