Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

Mese mariano
Rosario di maggio

divinosantorosario.jpg
Nel mese di maggio, tradizionalmente dedicato a Maria, in diversi luoghi del quartiere ci si ritrova per pregare insieme il Santo Rosario.

Leggi qui i luoghi.

8^ del Tempo ordinario
Domenica 24 maggio e settimana

11d.jpg
«Quando verrà il Paràclito, che io vi manderò dal Padre, lo Spirito della verità che procede dal Padre, egli darà testimonianza di me”» (Gv 15,26)

Avvisi parrocchiali, guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

articles.jpg
Giovedì 28 maggio (ore 15.00): Lectio Divina (catechesi per tutti).

Giovedì 28 maggio: chiusura del mese mariano con Rosario presso i capitelli (ore 20.30) e Messa in chiesa (ore 21.00).

Venerdì 29 maggio (ore 8.30 - 18.30): Adorazione eucaristica.

Da venerdì 29 maggio a martedì 2 giugno: sagra.

Dal 28/5 al 2/6
   Sagra 2015

img_5867.jpg
Da giovedì 28 maggio a martedì 2 giugno si svolgerà la 68^ Sagra di Borgonuovo con stand gastronomici, giochi per bambini, pesca di beneficenza, gioco dei tappi, concorso fotografico, mostre e musica.

Clicca qui per il programma.

Sito della parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2015 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Sito ottimizzato per una risoluzione di almeno 1024x768

I contenuti di questo sito sono liberamente utilizzabili previa gentile comunicazione via e-mail al webmaster (
clicca qui).
In questo sito sono utilizzate, senza fini di lucro, immagini prese da altri siti cattolici e fotografie scattate in momenti della vita parrocchiale:
qualora ciò non fosse gradito ai rispettivi autori e/o soggetti, è sufficiente segnalarlo al webmaster (
clicca qui) per l'eliminazione dalla relativa pagina.