Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

2014-2015
   Catechismo 2014-2015

img_3182.jpg
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di catechismo 2014-2015, dalla 2^ elementare alla 3^ media.
Per motivi assicurativi è necessario il tesseramento al Circolo NOI “Borgonuovo”
.

Leggi qui.

24^ del Tempo ordinario
Domenica 14 settembre e settimana

06a.jpg
«Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il Figlio unigenito”» (Gv 3,16)

Avvisi parrocchiali, guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda
Comunità di Borgonuovo

articles.jpg
Giovedì 18 settembre (ore 15.00 e ore 21.00): Lectio Divina (catechesi per tutti).

Venerdì 19 settembre (ore 8.30-21.00): Adorazione eucaristica.

Domenica 21 settembre: Pellegrinaggio parrocchiale alla Madonna della Corona (Messa ore 10.30, pranzo ore 12.30, conclusione ore 17.00). Iscrizioni in canonica da lunedì a sabato (ore 9.00-12.00): 10 € pullman; 8 € pranzo; gratis per bimbi nati dal 2004.

Sito della parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2014 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Sito ottimizzato per una risoluzione di almeno 1024x768

I contenuti di questo sito sono liberamente utilizzabili previa gentile comunicazione via e-mail al webmaster (
clicca qui).
In questo sito sono utilizzate, senza fini di lucro, immagini prese da altri siti cattolici e fotografie scattate in momenti della vita parrocchiale:
qualora ciò non fosse gradito ai rispettivi autori e/o soggetti, è sufficiente segnalarlo al webmaster (
clicca qui) per l'eliminazione dalla relativa pagina.