Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

3^ del Tempo ordinario
Domenica 25 gennaio e settimana

03d.jpg
«“Venite dietro a me”» (Mc 1,17)

Avvisi parrocchiali, guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda
Comunità di Borgonuovo

articles.jpg
Lunedì 26 gennaio (ore 15.30): catechesi per adulti con mons. Edoardo Sacchella.

Giovedì 29 gennaio (ore 15.00 e ore 21.00): Lectio Divina (catechesi sulle Letture domenicali).

Venerdì 30 gennaio (ore 8.30 - 21.00): Adorazione eucaristica.

Sito della parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2015 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Sito ottimizzato per una risoluzione di almeno 1024x768

I contenuti di questo sito sono liberamente utilizzabili previa gentile comunicazione via e-mail al webmaster (
clicca qui).
In questo sito sono utilizzate, senza fini di lucro, immagini prese da altri siti cattolici e fotografie scattate in momenti della vita parrocchiale:
qualora ciò non fosse gradito ai rispettivi autori e/o soggetti, è sufficiente segnalarlo al webmaster (
clicca qui) per l'eliminazione dalla relativa pagina.