Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

20^ del tempo ordinario
Domenica 19 agosto e settimana

a_0corpus_domini_8345(r).jpg
«“Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue rimane in me e io in lui. Come il Padre, che ha la vita, ha mandato me e io vivo per il Padre, così anche colui che mangia me vivrà per me. Questo è il pane disceso dal cielo”» (Gv 6,56-58).

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

scrivere-lettera(r).jpg
Dal lunedì al sabato (ore 21.00-22.30): “Cortile aperto” in casetta NOI.

Giovedì 23 agosto (ore 21.00): lectio sulle letture della domenica successiva e catechesi di introduzione alla Bibbia.

Venerdì 24 agosto (ore 17.00 - 18.00): Adorazione eucaristica.

Lavori in corso
Verso il nuovo centro parrocchiale e la nuova chiesa

nuovi_edifici.jpg
Per la nuova chiesa si chiede alle famiglie, ai gruppi e alle associazioni della Parrocchia la disponibilità ad offrire i nuovi banchi (n. 78), che costeranno € 700 ciascuno. Grazie!

Per info sui lavori e raccolte fondi, clicca qui

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2018 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].