Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

19^ del tempo ordinario
Domenica 12 agosto e settimana

b_19t.o._8773(r).jpg
«“Io sono il pane vivo, disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno e il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo”» (Gv 6,51).

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

articles.jpg
Mercoledì 15 agosto (solennità di Maria assunta al cielo): Messe alle ore ore 7.30 – 9.00 – 10.15 – 11.30 – 18.30.

Giovedì 16 agosto (ore 21.00): lectio sulle letture della domenica successiva e catechesi di introduzione alla Bibbia.

Venerdì 17 agosto (ore 17.00 - 18.00): Adorazione eucaristica.

Lavori in corso
Verso il nuovo centro parrocchiale e la nuova chiesa

nuovi_edifici.jpg
Per la nuova chiesa si chiede alle famiglie, ai gruppi e alle associazioni della Parrocchia la disponibilità ad offrire i nuovi banchi (n. 78), che costeranno € 700 ciascuno. Grazie!

Per info sui lavori e raccolte fondi, clicca qui

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2018 ę Parrocchia Beata Vergine Maria in DallĺOca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].