Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

7^ del tempo ordinario
Domenica 20 maggio e settimana

b_0pentecoste_8698(r).jpg
«“Quando verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà a tutta la verità, perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annuncerà le cose future. Egli mi glorificherà, perché prenderà da quel che è mio e ve lo annuncerà”» (Gv 16,13-14)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

31 maggio - 4 giugno 2018
   Sagra 2018

sagra2018(r).jpg

In agenda

articles.jpg
Giovedì 24 maggio (ore 15.00 e 21.00): Lectio Divina (catechesi per tutti) sulle letture della domenica successiva.

Venerdì 25 maggio (ore 8.30 - 21.00): Adorazione eucaristica.

Mese mariano
Rosario di maggio 2018

rosario.jpg
Nel mese di maggio, tradizionalmente dedicato a Maria, in diversi luoghi del quartiere e in particolare presso i capitelli ci si ritrova per pregare insieme il Santo Rosario.

Leggi qui i luoghi.

Lavori in corso
Verso il nuovo centro parrocchiale e la nuova chiesa

nuovi_edifici.jpg
Per la nuova chiesa si chiede alle famiglie, ai gruppi e alle associazioni della Parrocchia la disponibilità ad offrire i nuovi banchi (n. 78), che costeranno € 700 ciascuno. Grazie!

Per info sui lavori e raccolte fondi, clicca qui

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2018 ę Parrocchia Beata Vergine Maria in DallĺOca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].