Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

Link per la documentazione
Gara di appalto Opere parrocchiali – Primo stralcio

lavori.jpg
Gara di appalto Opere parrocchiali annesse alla Chiesa "Beata Vergine Maria"  –  Primo stralcio.

I documenti di partecipazione alla gara d'appalto si trovano tutti nella pagina di Google Drive correlata al seguente link, da dove si possono scaricare e/o stampare (clicca qui).

20^ del Tempo ordinario
Domenica 17 agosto e settimana

02c.jpg
«Signore, aiutami!» (Mt 15,25)

Avvisi parrocchiali, guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda
Comunità di Borgonuovo

articles.jpg
Ogni martedì, giovedì, venerdì di agosto (ore 20.30-22.30): “Cortile aperto” per ragazzi/e nella casetta NOI (Via Taormina n. 32).

Ogni mercoledì di agosto (ore 21.00): “Borgonuovo sotto le stelle” nella casetta NOI.

Ogni venerdì (ore 17.00-20.00): Adorazione eucaristica
.

Sito della parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2014 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Sito ottimizzato per una risoluzione di almeno 1024x768

I contenuti di questo sito sono liberamente utilizzabili previa gentile comunicazione via e-mail al webmaster (
clicca qui).
In questo sito sono utilizzate, senza fini di lucro, immagini prese da altri siti cattolici e fotografie scattate in momenti della vita parrocchiale:
qualora ciò non fosse gradito ai rispettivi autori e/o soggetti, è sufficiente segnalarlo al webmaster (
clicca qui) per l'eliminazione dalla relativa pagina.