Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

9^ del Tempo ordinario
Domenica 29 maggio e settimana

02f.jpg
«alzò gli occhi al cielo, recitò su di essi la benedizione, li spezzò e li dava ai discepoli perché li distribuissero alla folla» (Lc 9,16)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

articles.jpg
Lunedì 30 maggio maggio: Rosario presso i capitelli (ore 20.30) e poi Messa a chiusura del mese mariano (ore 21.00).

Venerdì 3 giugno (ore 17.00 - 18.30): Adorazione eucaristica.

1-6 giugno 2016
   Sagra 2016

img_3911.jpg
Dal 1° al 6 giugno si svolgerà la 69^ Sagra di Borgonuovo.

Per il programma [clicca qui].

Per la storia [clicca qui].

Mese mariano
Rosario di maggio 2016

divinosantorosario.jpg
Nel mese di maggio, tradizionalmente dedicato a Maria, in diversi luoghi del quartiere ci si ritrova per pregare insieme il Santo Rosario.

Leggi qui i luoghi.

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2016 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].