Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

20^ del Tempo ordinario
Domenica 30 agosto e settimana

02d.jpg
«“Trascurando il comandamento di Dio, voi osservate la tradizione degli uomini”» (Mc 7,8)

Avvisi parrocchiali, guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

articles.jpg
Da martedì 1 a venerdì 4 settembre (ore 21.00-22.30): “Cortile aperto” (sala giochi per ragazzi/e) presso la Casetta NOI.

Giovedì 3 settembre (ore 15.00 e 21.00): Lectio Divina (catechesi aperta a tutti sulle Letture domenicali).

Venerdì 4 settembre (ore 8.30 - 21.00): Adorazione eucaristica.

Sito della parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2015 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Sito ottimizzato per una risoluzione di almeno 1024x768

I contenuti di questo sito sono liberamente utilizzabili previa gentile comunicazione via e-mail al webmaster (
clicca qui).
In questo sito sono utilizzate, senza fini di lucro, immagini prese da altri siti cattolici e fotografie scattate in momenti della vita parrocchiale:
qualora ciò non fosse gradito ai rispettivi autori e/o soggetti, è sufficiente segnalarlo al webmaster (
clicca qui) per l'eliminazione dalla relativa pagina.