Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

17^ del Tempo ordinario
Domenica 24 luglio e settimana

10b.jpg
«“chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto”» (Lc 11,9)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

articles.jpg
Da martedì 26 a venerdì 29 luglio (ore 20.30-22.30): “Cortile aperto” (sala giochi) per ragazzi/e, in casetta NOI.

Venerdì 29 luglio (ore 17.00 - 18.30): Adorazione eucaristica.

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2016 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].