Benvenuto!
Carissimo/a, vogliamo darti il nostro caloroso benvenuto nel sito della Parrocchia di Borgonuovo.
Il sito vuole essere un mezzo per portare anche sul web la nostra presenza come comunità cristiana che continua a crescere e ad accogliere nuove famiglie e realtà presenti sul territorio.
Ti accompagniamo con il nostro ricordo nella preghiera: ricordiamoci reciprocamente a Dio Padre che in Cristo Gesù ci salva e ci dona il suo Santo Spirito.

5^ del Tempo ordinario
Domenica 7 febbraio e settimana

04a.jpg
«E, tirate le barche a terra, lasciarono tutto e lo seguirono» (Lc 5,11)

Avvisi parrocchiali: guarda qui.

Per scaricare il foglietto settimanale in pdf, clicca qui.

In agenda

articles.jpg
Mercoledì 10 febbraio: inizio della Quaresima con rito delle ceneri nelle Messe ore 8.00 – 18.30 e nelle celebrazioni ore 15.30 – 21.00

Giovedì 11 febbraio (ore 15.00 e 21.00): Lectio divina (catechesi, aperta a tutti, sulle Letture domenicali).

Venerdì 12 febbraio (ore 8.30 - 21.00): Adorazione eucaristica.

Venerdì 12 febbraio (ore 15.30): Via Crucis in chiesa.

Sito della Parrocchia di Borgonuovo in Verona
2008-2016 © Parrocchia Beata Vergine Maria in Dall’Oca Bianca

Per leggere le note informative [clicca qui].